Invio Interpello per selezione personale docente

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza come insegnante.

Cos'è

VISTO l’articolo 13 comma 23 DELL’OM  88/2024
VISTO il CCNL SCUOLA VIGENTE;
STANTE l’esaurimento delle graduatorie di istituto per questa classe di concorso;
RILEVATA la necessità di provvedere a formulare specifico avviso finalizzato al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione o, in subordine, del titolo di studio;
RITENUTO di dover procedere a proporre interpello;

 

INTERPELLA

 

Il personale interessato per la seguenti supplenze:


  • Il candidato/la candidata dovrà possedere i seguenti titoli di studio: abilitazione e, in subordine, titoli di studio che danno accesso alla seconda fascia delle GPS;
  • la candidatura dovrà pervenire, a pena di esclusione, unicamente attraverso la compilazione del form presente in questa pagina allegando C.V. in formato Europass e copia della Carta d’Identità;
  • la presa di servizio averrà al termine della valutazione delle candidature pervenute, a seguito di comunicazione da parte delle segreteria del nostro istituto;
  • si ricorda ai sensi dell’OM 88/2024 l’applicazione dell’articolo 14;
  • aderendo alla procedura in oggetto si autorizza al trattamento dei dati personali conformemente al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46CE e del D.lgs. n. 196/2003, come modificato dal D.lgs. n. 101/2018 e ss.mm.ii per le finalità proprie dell’interpello. Il titolare del trattamento dei dati personali è l’Istituto Comprensivo di Casalpusterlengo.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza come insegnante.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    VIA CAVOUR, 24, Codogno

  • CAP

    26845

  • Orari

    Orario segreteria:
    (ENTRATA PIAZZALE GANELLI, 2)
    MARTEDI’ e VENERDI’ dalle ore 11 alle ore 13
    mentre nei giorni di LUNEDI’, MERCOLEDI’ e GIOVEDI’ (dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16)
    il ricevimento è solo su appuntamento.

    Il sabato la segreteria è chiusa.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA

Tempi e scadenze

Avvio del servizio

01

Sep

Contatti

Struttura responsabile del servizio