Circolare 2

Circ. n.2 distribuzione libretti delle giustificazioni-2024-2025 scuola secondaria

Distribuzione libretti delle giustificazioni a.s 2024/2025. Agli alunni delle classi prime.

Si informa che, in data odierna sono stati distribuiti  i libretti delle giustificazioni a tutti gli alunni delle classi in indirizzo (annotazione sul registro di classe).

Si invitano i genitori ad apporre la loro firma all’interno della copertina del libretto.

Si ricorda agli  alunni  di seconda e a quelli di terza, che è valido il libretto in loro possesso.

Si avvisa che, nel momento in cui siano esauriti i permessi o le giustificazioni presenti sul libretto, un genitore dovrà recarsi allo sportello di segreteria per ritirarne uno nuovo, previo appuntamento telefonico.

Si ringrazia per la collaborazione.