Il giorno 14 aprile 2025 alle ore 11:30 a.m., nei locali della Vice-Presidenza dell’Istituto Comprensivo “Ognissanti” di Codogno si è dato inizio alle votazioni per le Elezioni R.S.U. 2025
Presenti in questa giornata ci sono state la Vicepreside FANTOZZI ANNAMARIA, in qualità di Presidente del seggio, le collaboratrici scolastiche ZANGIROLAMI GLORIANA e l’assistente amministrativo CORINNE LANZELLOTTI in qualità di assistenti di seggio e scrutatrici, per gli orari di apertura e chiusura del seggio stesso.
Si constata la regolarità dei sigilli alla porta e all’urna messi il giorno precedente.
Nel corso delle votazioni si sono verificati i seguenti eventi da verbalizzare:
- Alle ore 12:15, per la componente docenti secondaria, è stata aggiunto, il docente di sostegno L.L.S. in assegnazione presso il nostro Istituto.
- Alle ore 12:20, la docente C.B. ha firmato erroneamente nella riga sbagliata, è stata tirata una riga sulla riga non corrispondente.
- Alle ore 12:25, per la componente docenti infanzia, è stato aggiunto il nominativo di F.M.T., erroneamente omesso.
- Alle ore 14:35, per la componente docenti infanzia, è stato aggiunto il nominativo di F.I., erroneamente omesso.
- Alle ore 15:50, la Commissione Elettorale, consegna 100 schede elettorali, ne vengono firmate e vidimate 50.
- Alle ore 16:00, per la componente docenti secondaria viene aggiunta la docente M.M., ed eliminate le docenti C.M.L. e Q.M.P., in pensione ed il personale ata I.G. e B.M. in assegnazione altra qualifica in altra sede.
Alla luce delle variazioni descritte in precedenza, l’elettorato attivo è di 276, quindi il quorum risulta invariato:139
Alle ore 17:00 hanno termine le operazioni di voto, l’urna viene chiusa e riposta insieme alle schede ed il materiale in possesso, utile per le votazioni, in un armadio chiuso a chiave presente nei locali della Presidenza.
L’affluenza del seggio è stata di 72 elettori.
Le operazioni di voto riprenderanno domani, 15 aprile 2025, secondo giorno di votazione alle ore 08:30 a.m.
La seduta è tolta alle ore 17:15 p.m. previa lettura ed approvazione del presente verbale.
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