Borse di studio per studenti residenti a Codogno

Per gli alunni che hanno raggiunto risultati di eccellenza al termine dell'a.s. 2023/24 della scuola secondaria di I grado.

Il Comune di Codogno, con la finalità di sostenere le famiglie e di premiare gli alunni che al termine dell’anno scolastico 2023/2024 abbiano raggiunto risultati di eccellenza, emana un bando per l’assegnazione di contributi al merito.

Destinatari del servizio: alunni della scuola secondaria di I grado, nonché alunni dell’ultimo anno della scuola secondaria di II grado residenti in Codogno purché iscritti a Università o corsi post diploma.

Requisiti di merito: Votazione ottenuta al termine dell’a.s. 2023/2024  a favore degli alunni delle classi prima e seconda della scuola secondaria di I grado che abbiano ottenuto votazione pari o superiore a 9; licenza media con votazione finale 9 o a 10.

Di seguito il link al sito al Comune di Codogno dove è possibile reperire il bando e le informazioni per la presentazione della domanda: Bando borse di studio 2024