PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI A.S. 2024/25 IC CODOGNO E RIUNIONI GENITORI

Di seguito le comunicazioni per i genitori degli alunni delle scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

Si informano le famiglie in merito alla pubblicazione degli elenchi delle classi per l’a.s. 2024/25
presso i singoli plessi per i vari ordini di scuola dell’Istituto Comprensivo di Codogno:

SCUOLA DELL’INFANZIA
Lunedì 2 settembre 2024 dalle ore 11 saranno esposti gli elenchi delle sezioni
nei plessi di appartenenza (comuni di Codogno, Fombio e San Fiorano).

SCUOLA PRIMARIA
nei rispettivi plessi di appartenenza (comuni di Codogno, Fombio e San Fiorano);
i genitori degli alunni delle classi prime sono invitati ad un incontro mercoledì 4 settembre alle ore 17, nelle stesse sedi.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Mercoledì 4 settembre 2024 dalle ore 9.30 saranno esposti gli elenchi della classi prime, seconde e terze nell’atrio della Scuola Secondaria Ognissanti (ingresso p.le Ganelli, 2 Codogno); i genitori degli alunni delle classi prime sono invitati ad un incontro, relativo alla condivisione del patto educativo di corresponsabilità, martedì 10 settembre alle ore 17.30 nella stessa sede.