AVVISO PER IL RECLUTAMENTO PERSONALE INTERNO – ESPERTI E TUTOR PIANO SCUOLA ESTATE 2024

Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni.

PROT N. 0004527/U del 03/07/2024

Si pubblica in allegato l’avviso per il reclutamento personale interno-esperti e tutor nell’ambito del Piano Scuola per l’Estate 2024 per la realizzazione di percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni.
Progetto sotto azione ESO4.6.A4.A CUP I74D24000760007  Interventi di ampliamento del tempo scuola, di inclusione, di riduzione dei divari di apprendimento e territoriali, di contrasto alla dispersione scolastica, inclusi percorsi di motivazione allo studio.